Tiziana Frigerio

Immaginifica

Ecco Tiziana, una talentuosa grafica pubblicitaria autorevole con anni di esperienza nel settore ma con lo sprint dei vent’anni.

Con la sua creatività e la sua competenza, Tiziana è in grado di trasformare concetti astratti in straordinarie opere d’arte visiva. Dotata di una mente geniale, Tiziana sa come rendere le pubblicità magiche e i marchi irresistibili.

Da molti anni, ha dedicato la sua passione e il suo impegno a spalmare la sua creatività su fogli bianchi e schermi digitali, creando grafiche coinvolgenti e potenti. Con il suo mouse come bacchetta magica, Tiziana ha affinato le sue abilità nel corso del tempo, padroneggiando ogni aspetto del design pubblicitario con maestria e stile unico.

La sua combinazione di estro e professionalità la rende un’eccellenza nel settore. Se cercate una grafica pubblicitaria in grado di dare vita alla vostra visione, non cercate oltre: Tiziana è la professionista ideale per trasformare i vostri sogni in realtà visiva. Preparatevi ad essere stupiti dalla magia delle sue creazioni!

Carmen Iacopetta

“Facciamo tutto ciò che decidiamo di fare ma facciamo in fretta, perché è ora di pranzo e ho fame”

Stili e colori.
Photoshop, è il suo compagno di viaggio da sempre.
Celebre la sua frase: “Facciamo tutto ciò che decidiamo di fare ma facciamo in fretta, perché è ora di pranzo e ho fame”.
Artefice dei migliori piani editoriali digitali di WebMarketingMedia.
Curiosa, coraggiosa sperimentatrice.
In WMM si occupa di rendere belle le attività di comunicazione.

Alessandro Murdolo

“... si può fare!
Ci studio su e ti dico...”

Appassionato di cucina, dove avrebbe potuto emergere, ha deciso di dedicarsi alla comunicazione multimediale e in particolare allo studio dei social di ultima generazione.
I colleghi suppongono li usi perché sia un haker e si muova la notte nel mondo del web, ma nulla di certo fino ad ora.
Una cosa è certa, come si muove lui nel mondo virtuale, pochi altri lo sanno fare.
“I social hanno dato la possibilità di parola a una pletora di opinionisti improvvisati che fino a prima parlavano solo al bar dopo un paio di birre.
A differenza di allora però, non devono guidare quando hanno finito e non fanno danni per le strade, ma solo sul web”.