Giorgia Laudadio

Social Media Manager

Eccola lì, Giorgia, la collega ventiduenne che sembra uscita direttamente da un catalogo di moda. Ma non lasciatevi ingannare dal suo aspetto, perché Giorgia è molto più di una semplice faccia carina.

È la precisione fatta persona, la puntualità in versione umana. Quando Giorgia ti dice che farà qualcosa entro le 17:00, puoi stare certo che lo farà alle 16:59 e 59 secondi. È così affidabile che puoi mettere la mano sul fuoco per lei, ma sì, attenzione a non bruciarsi.
Ma non è solo una questione di affidabilità, perché Giorgia è anche un concentrato di competenze e capacità. Sì, ok, magari non sa cucinare la pasta come la nonna, ma nella grafica multimediale, nella gestione dei profili, nelle newsletter, sa benissimo come tirar fuori la sua parte da fuoriclasse.

È come una navicella spaziale ultramoderna: quando si mette in moto, niente può fermarla. E la sua mente è un vero e proprio computer, in grado di memorizzare e di elaborare informazioni a una velocità supersonica.
Ma il bello di Giorgia è che non si prende mai troppo sul serio. Nonostante le sue capacità e le sue competenze, sa sempre trovare il tempo per una risata o per uno scherzo. E quando si tratta di fare un caffè per la squadra, è sempre pronta ad offrire il suo contributo.
Insomma, se cercate una persona affidabile, precisa, competente e irresistibile, non cercate oltre: Giorgia è quella che fa per voi. 

“È inutile girarci in giro, chi non usa il web è destinato a fallire”.

Carmen Iacopetta

“Facciamo tutto ciò che decidiamo di fare ma facciamo in fretta, perché è ora di pranzo e ho fame”

Stili e colori.
Photoshop, è il suo compagno di viaggio da sempre.
Celebre la sua frase: “Facciamo tutto ciò che decidiamo di fare ma facciamo in fretta, perché è ora di pranzo e ho fame”.
Artefice dei migliori piani editoriali digitali di WebMarketingMedia.
Curiosa, coraggiosa sperimentatrice.
In WMM si occupa di rendere belle le attività di comunicazione.

Alessandro Murdolo

“... si può fare!
Ci studio su e ti dico...”

Appassionato di cucina, dove avrebbe potuto emergere, ha deciso di dedicarsi alla comunicazione multimediale e in particolare allo studio dei social di ultima generazione.
I colleghi suppongono li usi perché sia un haker e si muova la notte nel mondo del web, ma nulla di certo fino ad ora.
Una cosa è certa, come si muove lui nel mondo virtuale, pochi altri lo sanno fare.
“I social hanno dato la possibilità di parola a una pletora di opinionisti improvvisati che fino a prima parlavano solo al bar dopo un paio di birre.
A differenza di allora però, non devono guidare quando hanno finito e non fanno danni per le strade, ma solo sul web”.