Enrico Porro

Copy Writer

Eterno spasimante segreto di Concita de Gregorio, è il nostro asso nella manica per tutto ciò che riguarda la scrittura persuasiva. Come dicono gli esperti, “lo Story Telling”.

Alterna la tastiera alla vecchia cara penna bic (con cui sembrerebbe aver più familiarità). Fondatore, creatore, ideatore di Pazzo per repubblica.it , è stato più volte ospite al Festival internazionale dei Giornalisti di Perugia, dove ha finalmente avuto modo di incontrare la “cream dell’informazione italiana”.

Crediamo sia l’unico al mondo a sostenere che “le parole contano più dei fatti”.

“È inutile girarci in giro, chi non usa il web è destinato a fallire”.

Carmen Iacopetta

“Facciamo tutto ciò che decidiamo di fare ma facciamo in fretta, perché è ora di pranzo e ho fame”

Stili e colori.
Photoshop, è il suo compagno di viaggio da sempre.
Celebre la sua frase: “Facciamo tutto ciò che decidiamo di fare ma facciamo in fretta, perché è ora di pranzo e ho fame”.
Artefice dei migliori piani editoriali digitali di WebMarketingMedia.
Curiosa, coraggiosa sperimentatrice.
In WMM si occupa di rendere belle le attività di comunicazione.

Alessandro Murdolo

“... si può fare!
Ci studio su e ti dico...”

Appassionato di cucina, dove avrebbe potuto emergere, ha deciso di dedicarsi alla comunicazione multimediale e in particolare allo studio dei social di ultima generazione.
I colleghi suppongono li usi perché sia un haker e si muova la notte nel mondo del web, ma nulla di certo fino ad ora.
Una cosa è certa, come si muove lui nel mondo virtuale, pochi altri lo sanno fare.
“I social hanno dato la possibilità di parola a una pletora di opinionisti improvvisati che fino a prima parlavano solo al bar dopo un paio di birre.
A differenza di allora però, non devono guidare quando hanno finito e non fanno danni per le strade, ma solo sul web”.